Tgonline.eu, il sito paid to write che ti permette di diventare protagonista della rete

Molti siti web sulla rete offrono articoli interessanti di ogni genere. Nonostante tutto però se si ha voglia di emergere e diventare protagonista scrivendo magari qualche news, lo potremo fare grazie al sito Tgonline.eu. Si tratta di un portale molto interessante che utilizza la metodologia del paid to write, ossia paga in base alle parole che si scrivono.

Non è facile riuscire a trovare un sito completo in cui vengono racchiuse tutte le categorie quali tecnologia, sport, meteo, astrologia (un argomento curioso a cui tutti non rinunciano mai indistintamente se si è maschio o femmina), motori, gossip e tanto altro ancora.

Oltre a questo il portale in questione permette anche di avere a disposizione una vetrina dove trovare le offerte più interessanti. Perché interessanti? Semplice. I venditori hanno la possibilità di inserire i propri prodotti migliori quindi chiunque andrà a questa sezione una volta trovato quello che si voleva, cliccando sul prodoto sarà indirizzato al relativo negozio online. A disposizione si avranno una vasta scelta di strumenti musicali (flauti, strumenti ad arco, accessori per la chitarra elettrica, chitarra, ecc), scarpe uomo/donna e anche alimentari (in particolare frutta).

Tgonline.eu si presta ad aiutare l’utente attraverso la sezione Forum

La sezione Forum è una delle parti interessanti di questo sito web perché da la possibilità all’utente iscritto di pubblicare la sua domanda ed aspettare che qualcuno risponda. Non c’è un argomento in particolare infatti si può parlare di e-commerce (vuoi aprire il tuo negozio online?) o magari chiedere assistenza nell’utilizzare la piattaforma WordPress; è importante indicizzare il proprio sito bene sulla ricerca così da riuscire ad avere un maggior successo infatti sarà possibile chiedere qualche consiglio su come migliorare il SEO.

Tgonline.eu consente a tutti di collaborare: ecco come fare

Il portale nasce nel 2012 e col tempo è riuscito sempre più a farsi conoscere sulla rete. Per collaborare a questo progetto l’utente deve iscriversi e successivamente potrà avere accesso a tutte le funzioni come pubblicare un guest post, scrivere nel forum, usufruire di pubblicità gratuita (sfruttando la Vetrina delle offerte) ed infine il sistema di paid to write.

Se si ha la passione per la scrittura, anziché acquistare un proprio dominio, si avrà modo di sfruttare questo sito e veder arrivare le prime entrate (il traffico di lettori è elevato quindi adsense riuscirà a dare i suoi frutti).

Questo perché Tgonline.eu rispetto agli altri ti consentirà di essere protagonista. Qualora stavi pensando di diventare un articolista, sei arrivato nel posto giusto: scegli una categoria e inizia la tua carriera da articolista freelance!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *