Rinnovare il look: i propositi di questo 2017

Il nuovo anno ha ormai approdato le sue radici, ma il tempo di cambiare il proprio look c’è sempre e se si è stufi del vecchio modo di essere bisognerà intervenire. Le tendenze di moda mutano nel tempo, ma alla fine si ritorna a rispolverare scelte del passato con qualche nota di modernità (clicca qui per avere tutti i dettagli riguardo alla scelta di avere capelli lunghi o corti).

Tendenze capelli: i tagli che non ti aspetti

Il pixie cut è un taglio accattivante che richiama molto lo stile maschile, ma le star preferiscono di gran lunga lo short bob perché permette di sbizzarirsi con tante pettinature grazie alle ciocche lunghe.

Nonostante tutto però all’interno dei saloni di bellezza continueranno ad andare di moda i caschetti, una scelta che ricadrà sulla maggior parte delle ragazze al di sotto dei 20 anni (non è detto che però non si possa scegliere questo taglio se si è piu’ grandi!).

Tra le tendenze troviamo anche lo shaggy bob e lo swag. Nel primo caso richiama un bob con una lunghezza medio/lunga: ideale se si hanno dei capelli ricci e voluminosi. Mentre nel secondo caso i capelli hanno una lunghezza abbastanza lunga associati da una frangia imperfetta e glamour.

Colori per avere dei capelli al top

Dopo aver preso visione dei tagli di non resta che andare a vedere le 5 tonalità di colore a cui poter aspirare. Moltissime persone sembrano optare per un biondo platino, nero corvino, rosso ramato e castano; oltre a questi colori troviamo anche il biondo ghiaccio, il biondo cenere, castano caramello, chocolate mauve e il richiestissimo blorange!

E’ possibile spaziare tra numerose nuances così da trovare quella che piu’ si adatta alla nostra carnagione.

Non serve fare grandi accorgimenti per essere al top ma effettuare determinate scelte e soprattutto decidere di affidarsi alle mani di un esperto.Visto che si tratta di una parte del nostro corpo importante sarà opportuno evitare di affidarsi al metodo fai da te perché si rischierebbe di andare a danneggiare il capello in maniera importante.

Quindi una volta scelto il taglio e il colore da fare prenotiamo subito l’appuntamento con il nostro parrucchiere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *