Progetti una vita insieme a lei e vuoi farle la proposta?

Hai deciso di fare il grande passo: vuoi sposarla e vuoi chiederglielo in grande stile. Sogni già di emozionarla, magari metterti in ginocchio e porgerle la fatidica domanda: vuoi diventare mia moglie?
Bene: prima di lanciarti con scritte nel cielo, candele e petali di rose ai suoi piedi, devi munirti di un anello che la lasci senza fiato.
Non che sia la cosa più importante della richiesta di matrimonio (tutto concorre perché questo sia uno dei momenti più belli della vostra vita), ma
un bel gioiello raffinato e di classe, sicuramente rimarrà un ricordo tangibile del vostro amore.

Magari, lei ti ha già dato, inconsciamente o meno, qualche consiglio. Durante una passeggiata sotto braccio, un sabato pomeriggio per le vie del centro, lei si è fermata davanti alla vetrina di una gioielleria e ha sbattuto le ciglia a quel Trilogy, con ogni sognanti e sospiro accorato.
Tu hai fatto finta di nulla, ma ti sei
appuntato mentalmente il modello: sei un uomo fortunato, perché sai già verso cosa orientarti. Se così non fosse, puoi sempre chiedere aiuto a qualche altra ragazza che la conosce bene: la mamma, una sorella, oppure la migliore amica sono sempre ottime consulenti, in questo genere di cose.

Prima, però, che ti trascinino per ogni orafo del Paese, sii pragmatico e proponi tu l’acquisto dell’anello di fidanzamento online.
Nell’era dell’eCommerce, anche la compravendita di gioielli e preziosi è stata sdoganata dalla rete. Poche, ma ferme, le regole che dovrai seguire per
non incappare in tranelli o truffe più gravi: fidati solo di siti famosi, garantiti e che ti offrono merce di qualità, con pagamenti sicuri. I più grandi circuiti delle carte di credito si servono tutti, ormai di provati sistemi antifurto: non rincorrere l’affare per poi essere fregato. Per quanto riguarda le scelte, poi, ricorda sempre che, quello che stai per acquistare è un regalo per la tua futura moglie: deve piacere a te, certo, ma soprattutto, deve incontrare il favore dei suoi gusti.

E se è vero che non esistono canoni oggettivi per definire cosa piace e cosa no, cerca sempre di mettere al centro lei: amerà la sobrietà o i gioielli vistosi? Dovrai optare per delle linee minimal, oppure per qualcosa di più appariscente? ora bianco o oro giallo? E le pietre? Affidati alla consulenza degli esperti di moda e agli artigiani del settore e, in poco tempo avrai l’anello di fidanzamento più bello, acquistato online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *