Monociclo elettrico e tappeti elastici: le tendenze del 2017

La tanto attesa primavera è arrivata, l’estate è alle porte e tutto ciò che vorremmo sono giornate di svago e divertimento all’aria aperta. La stagione calda, sinonimo di vacanze, mare, gite e divertimento è il miglior momento dell’anno per concedersi  il più tempo possibile all’aperto, prima di doversi di nuovo chiudere in casa nei mesi più freddi.

Passeggiate in città culturali, giochi in giardino, divertimento e amici sono le parole d’ordine per la bella stagione!

Per chi è appassionato di gite in città o in montagna le ultime tendenze consigliano di spostarsi con il monociclo elettrico! Cos’è? Un mezzo di trasporto originale, moderno e funzionale che vi permetterà di spostarvi agevolmente e senza troppa fatica.

 

Costituito da una singola ruota, di diametro variabile, e di una piattaforma sulla quale poggiare i piedi, si muove spostando il peso del corpo in avanti o indietro.
Inizialmente può sembrare scomodo e difficile da gestire ma, con un po’ di pratica e di allenamento, si riuscirà presto ad apprezzarne la praticità e la comodità. Una volta presa confidenza con il monociclo elettrico e imparato a guidarlo con il peso del corpo, si scoprirà appieno l’enorme funzionalità di un mezzo di trasporto unico nel suo genere.

La possibilità di acquistarlo in diverse varianti per quanto riguarda il diametro della ruota permette di utilizzarlo su fondi stradali diversi fra loro, dall’asfalto allo sterrato, vi toglierete un sacco di soddisfazioni divertendovi!

Se invece avete un giardino a disposizione e volete un divertimento per grandi e piccini, una delle alternative più piacevoli per lo svago di tutta la famiglia è il trampolino elastico. Spassoso per i bambini che potranno divertirsi da soli o con gli amici, per i grandi, oltre che divertente, diventa un vero e proprio attrezzo per lo sport. Utilizzato per un allenamento a medio-basso impatto, permette un training di tipo aerobico che vi farà divertire oltre che bruciare calorie.

Disponibili anche con barriere di protezione, proprio per il tipo di attività che forniscono, devono essere abbastanza solidi e stabili per attutire al meglio le sollecitazioni e devono avere dimensioni e capacità di peso adeguate all’utilizzo che se ne andrà a fare.

Le tendenze del 2017 quindi suggeriscono quindi prodotti funzionali e divertenti allo stesso tempo, con un occhio di riguardo all’ambiente (sono attività che non emettono sostanze nocive) e che si possano adattare ai gusti più svariati, così da accontentare le esigenze di ognuno di noi!
Se siete alla ricerca di maggiori informazioni ma non volete perdere un sacco di tempo a raccoglierle fra quelle sparse online, il posto perfetto dove trovarle è il portale www.cardiofrequenzimetro.org.
Il Sito, estremamente completo, è stato ideato per fornire agli utenti un portale esaustivo e sempre aggiornato contenente tutte le informazioni di cui si possa aver bisogno.
Contiene recensioni complete ed esaustive, guide e consigli d’uso e lo Staff di grande competenza è sempre a disposizione per qualsiasi quesito il portale non risolva. Basterà lasciare un commento e un membro dello Staff vi risponderà al più presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *